Da oltre 25 anni California Bakery è un riferimento per gli amanti della cucina americana a Milano: è arrivato il momento di aiutarti a portare il tuo brunch preferito nella tua città.
Il candidato ideale del nostro piano di franchising vuole mettere a frutto la propria esperienza, in un progetto imprenditoriale vincente con un brand forte e consolidato. Queste le caratteristiche che cerchiamo:
passione e rispetto per la cucina e la cura del cliente;
capacità di gestione del personale e di comunicazione, doti di leadership;
una discreta capacità finanziaria (50.000 €);
la giusta personalità per essere un ambasciatore del brand nella propria città
Quali format cerchiamo?
Valutiamo la riconversione di locali già avviati che vogliano rimettersi in gioco ed entrare a far parte della famiglia di California Bakery, così come sedi nuove di due tipologie diverse di dimensione (da 100 a 150 mq e oltre i 150 mq) e quindi di fatturato atteso. Non hai un locale? Nessun problema: possiamo cercare assieme una sede per aprire California Bakery nella città che vuoi proporci.
Quanto è il guadagno o il ritorno dell’investimento?
Sono diversi i fattori che concorrono a definire la redditività di un locale California Bakery, non ultima la buona gestione dell’imprenditore. Nel corso dei colloqui conoscitivi sarà nostra premura fornirti in dettaglio le informazioni riguardo l’investimento e il suo ritorno.
Il modo più semplice per candidarsi è compilare questo form: se riscontreremo i requisiti minimi necessari, procederemo con una serie di colloqui conoscitivi, che in caso di esito positivo porteranno all’inizio del processo di formazione.